sabato, Aprile 20, 2024

Roma, “pizzicato” in chiesa a rubare monete dalle cassette delle offerte, arrestato

Roma – Dopo circa un mese, è stato nuovamente “pizzicato” in chiesa a rubare le monete dalle cassette delle offerte. In manette è finito ancora una volta un 45enne romano, con precedenti, questa volta arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina, scoperto in flagranza di reato all’interno della chiesa “Gesù e Maria” di via del Corso.
Lo scorso 18 maggio, il ladro era stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Via Vittorio Veneto, per lo stesso reato, all’interno della chiesa “Madonna del Pozzo” in via del Mortaro, poco distante.
Come il modus operandi, con il malvivente intento a recuperare il denaro dalla cassetta delle offerte mediante un metro metallico allungabile con alla punta del nastro adesivo, anche l’esito è sempre lo stesso, con i Carabinieri che gli stringono le manette ai polsi con l’accusa di furto aggravato.
I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno anche recuperato il denaro che aveva già asportato dalle varie cassette, riconsegnandolo al parroco della chiesa.
L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli