sabato, Aprile 27, 2024

Virtus Aniene, si presenta Rafael Sanna: “Facile scegliere la Virtus”

L’annuncio è arrivato ieri sera direttamente dalla voce del direttore sportivo Gabriele Vinci durante la conferenza stampa di presentazione della Virtus Aniene 3Z 1983. Rafael Sanna è un nuovo giocatore gialloblu. Un innesto pesante che va a completare e rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Baldelli. Il pivot brasiliano classe ’87 conosce molto bene il nostro campionato. Lo scorso anno ha vestito la maglia della B&A Orte, ma in passato ha giocato anche per Lazio, Cosenza, Brillante, Acqua & Sapone, solo per citarne alcune. Tutte esperienze caratterizzate dall’elevato numero di gol realizzati. Nell’ultima stagione nel team viterbese, Sanna ha vinto il titolo di bomber di A2 con la bellezza di 37 reti all’attivo.
SANNA. Le ultime sono state giornate importanti anche da un punto di vista personale per il giocatore brasiliano, che due giorni fa ha assistito alla nascita della figlia ed ora è pronto a tuffarsi nella sua nuova avventura: “E’ stato facile scegliere la Virtus. Mi è piaciuto subito il modo in cui mi hanno cercato, poi parlando con il presidente ho capito che hanno in mente un progetto vincente. E’ una società sana e che punta in alto e per me questo è un aspetto davvero importante. Non vedo l’ora di iniziare”. Ambizione, ma sempre rimanendo con i piedi per terra: “A me piace vincere, però non dobbiamo dimenticare che saremo una neopromossa. Dovremo ragionare una partita per volta, senza fare calcoli. Alla fine vedremo dove possiamo arrivare”. Per un pivot la rete è sempre importante, ma Sanna non vuole anteporre gli obiettivi personali a quelli di squadra: “Il mio ruolo è quello di fare gol. Ma in passato ho sempre messo il bene del gruppo davanti a quello personale. La cosa più importante è raggiungere l’obiettivo della squadra. Se lo faremo anche grazie ai miei gol sarà ancora meglio. Ho scelto la Virtus Aniene 3Z 1983 per dare il mio contributo. Sarò un lottatore come sempre e darò il massimo per portare la squadra il più in alto possibile”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli