venerdì, Aprile 26, 2024

A Pomezia la sfida di boxe Cataldo – Federici per il titolo italiano dei Pesi Massimi Leggeri

Pomezia – Conferenza stampa di presentazione dell’ incontro di boxe per il titolo italiano dei Pesi Massimi Leggeri che si svolgerà sabato 1 luglio alle ore 20.00 presso lo stadio comunale di Pomezia in via Varrone 15. Il match vedrà sfidarsi Francesco Cataldo e Simone Federici ed è organizzato dalla Oi Team Boxe di Pomezia in collaborazione con la BBT Productions. Inoltre, nell’arco della serata, anche altri cinque incontri dilettanti.
“Un incontro di grande prestigio – ha spiegato il Sindaco Fabio Fucci durante la presentazione dell’evento – che consente ai tanti appassionati di pugilato di poter vedere da vicino un match di assoluto valore. Siamo molto soddisfatti di sostenere manifestazioni sportive di questo livello – ha aggiunto il Primo Cittadino – perché svolgono un ruolo fondamentale nell’educazione delle giovani generazioni. Lo sport si propone come attività concreta che richiede un forte impegno, attraverso il quale è possibile apprendere condotte utili non solo per il risultato sportivo, ma anche per la propria crescita personale.
Nel sottoclou Kevin Di Napoli sfida Milos Pavicevic sulla distanza delle sei riprese. Sulla stessa distanza Gabrele Guainella incrocia i guanti con Predrag Jevtic,mentre il Neo pro Vladimir Garavilla sfida Feder Abassi in un match sulle quattro riprese.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli