venerdì, Aprile 19, 2024

Fregene e Maccarese, controlli dei carabinieri per la movida

Fiumicino – Più di 100 auto fermate e 200 persone controllate. Prosegue il servizio di controllo da parte delle pattuglie miste sotto il coordinamento del Comando dei Carabinieri di Ostia, a volte anche insieme a Guardia di Finanza (con cani), Polizia di Stato, Polizia Locale e Capitaneria di Porto. Controlli a tappeto sulle strade per la movida notturna, lungomare di Fregene e Maccarese, Villaggio dei Pescatori, piazzetta di viale Nettuno, casello autostradale.
Solo in quest’ultimo fine settimana i 200 controlli effettuati ad altrettante persone hanno avuto questo esito: 3 automobilisti positivi all’etilometro, 3 ritiri di patenti, 10 contravvenzioni, un arresto, 4 denunce a piede libero.
L’operazione andrà avanti per tutta l’estate e in alcuni casi i controlli vengono fatti anche sulle persone a piedi come è successo nella piazzetta di Viale Nettuno.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli