venerdì, Aprile 19, 2024

Situazione potenzialmente pericolosa in via Vallelata: la segnalazione di Aprilia in Prima Linea.

Aprilia – Una segnalazione che arriva da Aprilia in Prima Linea, a firma della presidente Sabrina Esposito Montefusco, riguarda una situazione potenzialmente pericolosa in via Vallelata segnalata anche all’amministrazione apriliana e ad altri diversi organi competenti.
“Portiamo a conoscenza – si legge nella nota – la situazione prospettataci da alcuni abitanti di Via Vallelata, i quali ci segnalano che da diversi mesi persiste una situazione di pericolo dovuta, come evidenziato dalla foto allegata, da un palo pericolante da rimuovere. A nulla sembrano essere valse le numerose rimostranze effettuate in passato dai residenti che ora si sono rivolti a noi nella speranza di trovare una soluzione al problema. Non ci è dato sapere se tale situazione rispetti gli elementari canoni di sicurezza o se al contrario, stante questa situazione d’incuria sia essa possibile concausa di eventi pericolosi per l’incolumità pubblica. Con la presente – conclude la nota – siamo a sollecitarvi l’intervento al fine di risolvere la situazione e d’impedire al contempo la propagazione nei cittadini di un messaggio di disaffezione e malcontento già fortemente presente, ogni qual volta si parli di gestione e preservazione dei beni di proprietà e di interesse pubblico”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli