venerdì, Aprile 19, 2024

Isole Ecologiche itineranti anche per questo week end

Cerveteri – Anche questo week end servizio integrativo itinerante di Isola Ecologica. Per aiutare cittadini e non residenti alla differenziata di seguito gli orari del servizio:
Il sabato, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 saranno posizionate quattro isole itineranti per il conferimento di organico e di pannolini e pannoloni. Le isole saranno posizionate nelle piazze principali delle Frazioni de I Terzi, Borgo San Martino, Due Casette e al Borgo del Sasso all’incrocio tra Via Monte Organo e Via Furbara Sasso. Il servizio è destinato ai residenti delle zone rurali.
Confermati anche gli orari di apertura e le postazioni Postazione della Raccolta Differenziata di Cerenova. A partire dalle ore 16.00 fino alle ore 22.00 di domenica e dalle ore 07.00 fino alle 12.00 del lunedì, saranno posizionate delle postazioni in Piazzale Zambra, nella Piazza del Mercato della Domenica, e due presso il cavalcaferrovia di Viale Campo di Mare. Le postazioni saranno attrezzate per ricevere ogni tipo di rifiuto, carta, plastica, vetro e metallo, organico e indifferenziato.
Le postazioni di Marina di Cerveteri sono riservate agli utenti non residenti. Per poterle utilizzare è necessario portare con se la tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza.
Tutte le informazioni sul servizio di raccolta differenziata porta a porta sono disponibili sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione ‘Cerveteri Chiama a Raccolta’.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli