mercoledì, Aprile 24, 2024

Pomezia, futsal, Fortitudo: tante conferme e l’arrivo di Favale

Pomezia – Per puntare a un campionato di vertice la Fortitudo Futsal Pomezia accelera i tempi, cercando di chiudere il prima possibile la costruzione della Prima Squadra. Nella giornata di ieri la compagine del presidente Ferranti, oltre al rinnovo di Zullo e alle uscite di Golemi, Sportoletti e Proietti, ha annunciato la riconferma di altri 6 giocatori. Onoreranno la maglia della Fortitudo anche nella prossima stagione il laterale Simone De Simoni, il pivot veliterno Simone Proja, Manuel Cavalieri, il secondo miglior marcatore del team pometino, Raffaele Carotenuto, al suo quarto anno consecutivo coi pometini, il “Kuba” Jacopo Raubo e il “Zanza” Alessandro Zanobi.
A loro s’aggiunge Federico Favale, proveniente dalla Gymnastic Fondi, che come Viglietta tornerà a disposizione di mister Esposito, con cui ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa Under 21 con la Carlisport Cogianco.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli