sabato, Aprile 27, 2024

Trastevere, fermati 2 pusher e sanzionati 4 parcheggiatori abusivi

Roma – Notte di controlli durante la movida nel cuore del quartiere, quella appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere. La mirata attività ha permesso ai Carabinieri di fermare due pusher e di sanzionare quattro parcheggiatori abusivi.
In vicolo del Bologna, i militari del Nucleo Operativo unitamente ai colleghi della Stazione Roma Trastevere hanno colto in flagranza un 20enne romano cedere una dose di hashish ad un coetaneo. Il giovane pusher, incensurato, è stato denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli stessi Carabinieri, tra piazza in Piscinula e Lungotevere Sanzio, hanno individuato 4 cittadini stranieri mentre svolgevano l’attività di parcheggiatori non autorizzati, che sono stati identificati e sanzionati di circa 3.000 euro.
In via Laura Mantegazza, i Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese hanno arrestato un 23enne albanese, senza fissa dimora e senza occupazione, sorpreso a cedere dosi di cocaina ad un giovane. Il pusher è stato trovato in possesso di decine di dosi della stessa sostanza e circa 400 euro, provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. Dovrà difendersi dall’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli