giovedì, Aprile 18, 2024

Anzio, il 15 luglio appuntamento con il rugby sulla sabbia

Anzio – Anche quest’anno la città ospiterà una tappa del del campionato italiano di beach rugby. La massima competizione estiva della palla ovale fa sosta ancora una volta sul litorale , presso la spiaggia Rivazzurra (via Ardeatina 9). Il 15 luglio rappresenterà anche una giornata decisiva per le sorti della classifica, considerato che è la penultima della regular season con molti verdetti ancora da emettere in vista delle finali che si disputeranno a Terracina l’ultimo weekend di luglio.
Ovviamente fari puntati sulla rappresentativa di casa, i Forastici, espressione estiva del Rugby Anzio Club, reduce da un secondo posto ottenuto nel concentramento di Termoli e dal quarto della settimana scorsa ad Ostia, mentre questo fine settimana volerà sino a Barcellona per mettersi alla prova in una tappa del campionato europeo.
Il programma prenderà il via ufficialmente alle 9,30 con il check-in ed il riconoscimento delle squadre.
Le partite eliminatorie inizieranno alle 10,30 e si alterneranno sino alle 15 (con pausa pranzo alle 13,30), quindi dalle 17 semifinali e finali, e alle 19,30 premiazioni e terzo tempo.
La serata proseguirà dalle 21 in poi presso la birreria Coaster (in via del Porto Neroniano 58), con musica dal vivo e Dj set.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli