sabato, Aprile 27, 2024

Civitavecchia, mercato, Roversi: ’’Due contratti diversi nella stessa struttura’’

Civitavecchia – “Nella stessa struttura ci sono due contratti diversi, sono stati usati due pesi e due misure”. Lo dichiara il commerciante civitavecchiese Marco Roversi, rappresentante dell’Ittico del mercato cittadino, in risposta alle dichiarazioni dei giorni scorsi dell’assessore Florinda Tuoro. Un botta e risposta che si è scatenato nei giorni scorsi a seguito di un’accesa discussione riguardo i canoni d’affitto per i box del mercato.
“Noi abbiamo accettato subito – prosegue Roversi – fidandoci della parola dataci dall’amministrazione, chi invece ha messo l’avvocato ha ottenuto la modifica dell’articolo 8 del contratto e il canone d’affitto a 10 euro al metro quadro invece di 14,85. Sono orgoglioso – ha spiegato il commerciante – di quello che hanno ottenuto i miei colleghi con una battaglia giusta e sacrosanta, soprattutto perché hanno creato un utile precedente. Voglio semplicemente avere gli stessi diritti – ha aggiunto Roversi – e rinnovo il mio invito per un confronto pubblico all’assessore Tuoro”.
Il commerciante non si rassegna, vuole ciò che gli era stato promesso e non riesce a vedere la logica di un rifiuto basato sul fatto che non siano entrati i soldi dell’Authority. “Ci hanno preso in giro per dieci mesi – ha concluso – credevamo che la loro parola valesse come una firma”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli