sabato, Aprile 20, 2024

Tarquinia, ufficializzata la giunta Mencarini

Tarquinia – Adesso è ufficiale: Il Sindaco di Tarquinia Pietro Mencarini ha nominato stamane la nuova Giunta per il mandato amministrativo 2017/2022. Mencarini ha firmato i decreti di nomina degli assessori che verranno presentati al primo consiglio comunale.
“Dopo un breve confronto sono stati individuati i nomi dei futuri assessori – spiega in una nota il sindaco Pietro Mencarini – Il tutto si è svolto in un clima di affiatamento, di collaborazione e di totale concordia con i neoeletti della maggioranza consiliare”.
L’esecutivo è l’espressione delle liste e non vi sono assessori “esterni”.
“La Giunta è stata varata nel pieno rispetto del principio di pari opportunità, – spiega Mencarini – valutando adeguatamente le competenze, la sensibilità e la disponibilità di ciascuno dei consiglieri eletti. Anche ai consiglieri che non fanno parte dell’esecutivo verranno attribuite delle deleghe nell’ottica di uno spirito di partecipazione e collaborazione continua con il Sindaco e gli assessorati”.
La composizione della Giunta è la seguente:
Manuel CATINI con delega ai seguenti servizi “Servizi Sociali e Politiche Giovanili”
Alfonso MICOZZI con delega ai seguenti servizi: “Agricoltura, Artigianato ed Attività produttive”
Laura SPOSETTI con delega ai seguenti servizi “ Lavori Pubblici- Impianti tecnologici”
Pietro SERAFINI con delega ai seguenti servizi ”Turismo e promozione turistica –Prodotti Tipici”
Martina TOSONI con delega ai seguenti servizi “Cultura e Spettacolo”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli