mercoledì, Aprile 24, 2024

10 mila euro, 3 pistole e diversi kg di stupefacenti: due persone arrestate e due indagate

Roma – Va avanti senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti messa in campo dalla Polizia. Proprio nell’ambito di queste operazioni A Tor Bella Monaca, gli agenti del commissariato Casilino, hanno scovato in un appartamento disabitato, 31 kg di hashish, 2.200 grammi di cocaina, 10.100 euro in contanti, due pistole Beretta, calibro 9×21, 24 munizioni stesso calibro, 4 saponette di mannitolo, 4 coltelli intrisi di hashish, bilancini di precisione, diverso materiale atto al confezionamento della droga.
Ad essere denunciata a piede libero la proprietaria dell’appartamento, una 53enne riconducibile ad una attività di spaccio nella stessa zona. La donna non ha saputo fornire spiegazioni circa la presenza delle pistole in casa. I successivi accertamenti hanno anche consentito agli agenti di collegare le armi a due uomini, uno dei quali, un 34enne romano, rintracciato nell’immediatezza del fatto e denunciato per omessa custodia.
A finire in manette a San Basilio, invece un 27enne romano. Addosso al giovane gli agenti del commissariato hanno rinvenuto 18 grammi di cocaina, 60 grammi di marijuana e 300 euro in contanti.
Inoltre, a Primavalle, un 31enne egiziano utilizzava un barcome base per la sua attività di spaccio. Bloccato e perquisito dagli agenti della Polizia è stato trovato in possesso di 4 dosi di hashish ed un coltellino di 23 cm. 17 grammi di hashish, hanno infine messo nei guai, S.S. 30 anni, arrestato al Pigneto dagli agenti del commissariato Porta Maggiore.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli