venerdì, Marzo 29, 2024

Aprilia, la Fanfara dei Bersaglieri “Cotterli” protagonista del Festival delle bande militari in Danimarca

La Fanfara dei Bersaglieri “Adelchi Cotterli” di Aprili ha ottenuto recentemente un grande successo europeo. Il gruppo diretto dal Maestro Ildo Masi, ha partecipato infatti al prestigioso festival delle bande militari organizzato nel paese di Aabenraa in Danimarca. Per questo motivo, tramite nota stampa ufficiale, il Sindaco della Città di Aprilia Antonio Terra, interprete di tutta l’Amministrazione, ha espresso vive congratulazioni alla banda musicale di interesse comunale per l’indubbia qualità artistica dimostrata nell’ambito di questo importante evento a tema europeo.
La Fanfara apriliana, accompagnata da Edoardo Tittarelli in rappresentanza dell’Associazione combattentistica locale dei Bersaglieri, presieduta da Cesarino Tombolillo, è stata protagonista del raduno musicale insieme a bande dell’Esercito ucraino, della Marina e dell’Esercito danese, degli Scouts olandesi, delle Cornamuse e di altre formazioni musicali danesi. Dopo la brillante esibizione, la Fanfara è stata ricevuta presso il municipio locale dalle Autorità Civili di Aabenraa.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli