giovedì, Marzo 28, 2024

LA PROTEZIONE CIVILE DI CERVETERI AL CARNEVALE DI VIAREGGIO CON I BAMBINI DELLE ZONE COLPITE DAL TERREMOTO DELLO SCORSO AGOSTO

Un pomeriggio diverso. Alcune ore spensierate tra la magia e i colori del Carnevale di Viareggio. È quanto hanno regalato domenica 26 febbraio i volontari del Gruppo Comunale della Protezione Civile di Cerveteri ai bambini delle zone del Centro Italia colpite dal Terremoto dello scorso agosto. Nella mattinata di domenica infatti i volontari di Cerveteri, si sono dapprima recati sui luoghi del sisma, hanno accompagnato bambini e genitori ai festeggiamenti del Carnevale e poi li hanno riaccompagnati a casa. “Ringrazio davvero di cuore tutti i nostri volontari per la disponibilità continua che stanno offrendo a tutti i nostri concittadini di Amatrice che con il terremoto hanno perso tutto – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – quella di domenica è stata una bellissima occasione di unione e vicinanza. Una giornata davvero diversa dal normale per queste famiglie che purtroppo, da tanti mesi, non hanno davvero più nulla”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli