giovedì, Aprile 25, 2024

Airone: poker d’assi in entrata

Bacchiocchi, Ciciani, Piccini e Celiani. Questi i primi quattro rinforzi, due dal Nuova Florida, uno da Racing Club e Lanusei, in entrata ufficializzati dall’Airone in vista del prossimo campionato di Promozione

Nella scorsa stagione l’Airone, fresco di cambio di denominazione, ha lottato sino all’ultima gara per la vittoria del campionato di Prima Categoria, in uno dei gironi più equilibrati degli ultimi anni. Ancora una volta il duo Salotti-Licata (in foto, ndr) ha colpito ancora e si stanno preparando al meglio in vista dell’approdo in Promozione, tanto da annunciare in questi giorni quattro grandissimi colpi.
Il primo annunciato è Gianluca Bacchiocchi, centrocampista classe ’95 ex Racing Club con un passato tra la C e la D con Cynthia, Cavese e Melfi. Lasciano il Team Nuova Florida per rimettersi in gioco con gli aironi lo storico capitano biancorosso Daniele Ciciani e il bomber Francesco Piccini, a segno dieci volte nella scorsa stagione. Dopo l’avventura in serie D col Lanusei, torna a disposizione di mister Salotti Andrea Celiani; l’ex Virtus Pomezia e Racing Club segue il coach con cui ha condiviso l’avventura col Torvaianica.
9 luglio 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli