sabato, Aprile 20, 2024

Fortitudo: rientra Guercio, saluta Ciattaglia

Rientra dal prestito con la Lazio Marco Guercio, portiere classe ’94 ex Under 21 della Carlisport Cogianco. Saluta la Fortitudo per motivi di lavoro, invece, Alessandro Ciattaglia, classe ’96 ex B&A Sport Orte

Due estremi difensori, con destini diametralmente opposti, sono i protagonisti delle ultime trattative in casa Fortitudo Futsal Pomezia. Dopo un anno passato in prestito alla Lazio, torna tra i rossoblù Marco Guercio, classe ’94 che in passato ha vinto con coach Esposito lo scudetto Under 21 con la maglia della Carlisport Cogianco. Mentre Guercio stava facendo esperienza nella massima serie del calcio a 5, a difendere i pali della Fortitudo c’era Alessandro Ciattaglia, classe ’96 ex B&A Sport Orte che lascia la compagine pometina per motivi di lavoro.

IN ENTRATA: Andrea Lippolis, William Viglietta, Federico Favale, Walter Potrich, Marco Guercio.
RICONFERMATI: Daniele Zullo, Simone De Simoni, Simone Proja, Manuel Cavalieri, Raffaele Carotenuto, Jacopo Raubo, Alessandro Zanobi, Edoardo Pacioni.
IN USCITA: Maicol Montagna, Stefano Golemi, Roberto Sportoletti, Manuel Proietti, Alessandro Ciattaglia.
9 luglio 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli