mercoledì, Aprile 24, 2024

Anzio meta preferita dai turisti, la soddisfazione del sindaco Bruschini

Altro grande traguardo per la città di Anzio: secondo i risultati dell’indagine CaseVacanza.it, la città balneare si aggiudica il secondo posto, su scala nazionale, come località preferita dai turisti, disposti a spendere il doppio, rispetto alla media nazionale, per soggiornare nella città neroniana.
“E’ un risultato eccezionale che, ancora una volta, conferma il buon lavoro che abbiamo portato avanti, insieme a tutti gli operatori del nostro territorio – ha dichiarato il Sindaco, Luciano Bruschini – un risultato che ci permette, come unica Città della Provincia di Roma, di vantare le massime certificazioni ambientali per la qualità della vita e dei servizi offerti”.
“Nel corso dell’estate – prosegue il Sindaco Bruschini – ci saranno eventi che metteranno in evidenza le bellezze di Anzio, la sua gloriosa storia e le Ville, con tutta una serie di appuntamenti che legheranno i luoghi simbolo della città in un grande progetto che, insieme al nuovo porto, al parco nell’area dell’ospedale militare, al borgo marinaro, stiamo mettendo in campo per lo sviluppo turistico ed occupazionale del nostro territorio. I numeri ci danno ragione e l’indagine su scala nazionale è l’ennesima smentita, ai soliti disfattisti locali, con dati oggettivi che certificano la buona amministrazione del centrodestra che, ne sono certo, proseguirà con la guida autorevole e sicura di Candido De Angelis”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli