venerdì, Aprile 26, 2024

Pomezia, arrestato rapinatore seriale: colpi in 5 farmacie armato di pistola

Pomezia – Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un uomo di nazionalità italiana e domiciliato a Lavinio. Il 37enne, colpevole di pregressi reati di rapina a mano armata e porto illegale di armi da fuoco, è ritenuto responsabile di almeno 5 rapine ai danni di alcune farmacie comunali di Pomezia. Tutti i colpi sono sati messi a segno lo sorso marzo. Il 37enne entrava nelle farmacie armato di pistola ed indossando dei guanti di plastica trasparenti per non lasciare impronte e, sotto minaccia, si faceva consegnare l’incasso.
L’attività investigativa, condotta dai Carabinieri della Stazione di Pomezia con la collaborazione dei colleghi della Stazione di Torvaianica, e l’analisi di molte ore di filmati del sistema di videosorveglianza del Comune di Pomezia, ha permesso di individuare l’auto usata dal rapinatore portando successivamente alla sua identificazione.
L’indagato è stato inoltre riconosciuto da alcune vittime in sede di individuazione fotografica. L’analisi dei filmati di videosorveglianza degli esercizi commerciali rapinati ha infine consentito di accertare la sua responsabilità nella commissione delle 5 rapine.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli