venerdì, Marzo 29, 2024

Migranti, Saltamartini contraria all’accoglienza

CIVITAVECCHIA – Barbara Saltamartini, vicepresidente del gruppo della Lega, ha apertamente dichiarato la sua contrarietà all’accoglienza dei migranti a Civitavecchia: “Questo governo criminale ora apre il porto di Civitavecchia agli sbarchi dei clandestini. In piena stagione turistica trasformano uno snodo cruciale nell’ennesimo campo profughi d’Italia. Invece di chiudere i porti li aprono: vergogna”
“La provincia di Roma ha già dato. – ha aggiunto, chiamando in causa anche il MoVimento Cinque Stelle – La presenza di immigrati è oltre misura, al punto che il presidente dell’area metropolitana, il Sindaco Virginia Raggi, ha dichiarato lo stop agli arrivi nel nostro territorio. Purtroppo però ai suoi annunci non stanno seguendo i fatti e il suo silenzio sugli sbarchi nel porto di Civitavecchia la rendono complice del Pd nell’invasione che stiamo subendo. Noi ci batteremo con ogni mezzo affinché la sostituzione etnica pianificata dal Pd non sia portata a termine. Non possiamo essere, per colpa di Renzi, gli zimbelli d’Europa. L’Italia – ha concluso – è l’unico paese del continente a subire pressioni immigratorie senza precedenti e senza che il governo prenda alcun provvedimento”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli