giovedì, Aprile 25, 2024

Airone, altro colpo: arriva Savioli

Un estremo difensore classe ’98, e quindi in età di lega, entra a far parte dell’Airone. Thomas Savioli, dopo le esperienze con Racing Roma e Virtus Lanciano, sarà a disposizione di mister Salotti

Il nuovo Airone continua a prendere forma e, dopo quattro colpi in entrata che hanno rafforzato il reparto offensivo, il Direttore Sportivo Lorenzo Licata ha raggiunto l’accordo con un giovane estremo difensore dalle grandi prospettive future. Il mister Francesco Salotti potrà contare su Thomas Savioli (foto dal suo profilo Facebook, ndr), estremo difensore classe ’98 ex Racing Roma e Virtus Lanciano; nel suo passato anche la vittoria del campionato Allievi Regionali Fascia B nella stagione 2013/14 con lo Sporting Real Pomezia allenato da coach Giurelli.
Questo colpo in entrata rientra anche nell’ottica dei giovani in età di lega, che l’Airone dovrà obbligatoriamente impiegare; partecipando al campionato di Promozione, tale obbligo è per tre giocatori, un ’97, un ’98 e un ’99.
16 luglio 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli