giovedì, Marzo 28, 2024

La CPC 2005 si assicura le prestazioni sportive di Andrea De Carli

La società Asd CPC 2005 calcio si è assicurata per la stagione 2017/2018, in prestito dal Ladispoli, le prestazioni sportive dell’under classe 2000 Andrea De Carli. Un altro tassello importante nella rosa e in prospettiva under a disposizione di Mister Castagnari, con il classe 2000 che si spera, e gli si augura vivamente, possa dare per l’obiettivo prefissato un valido contributo alla fine della stagione. Jolly di fascia destra sia addietrato che al fianco delle punte, con la predisposizione ad inserirsi negli spazi giungendo al tiro con facilità.
De Carli è nato calcisticamente nella scuola calcio del Civitavecchia, per passare 4 anni fa nella società del Ladispoli calcio. Nella permanenza col Ladispoli ha giocato nelle categorie Giovanissimi Elite e Allievi Elite, per passare nella scorsa stagione alla Viterbese dove ha giocato nel campionato Under 17 Nazionali della Lega Pro.

16 luglio 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli