venerdì, Marzo 29, 2024

La Lositana riparte da Marco Zannino: “Lavorare per un obiettivo comune”

L’ASD Lositana è lieta di annunciare l’accordo con Marco Zannino, che siederà sulla panchina arancionera nel prossimo campionato. Quella alle porte dovrà essere la stagione del riscatto e la dirigenza capitana da patron Piero Tagliaboschi si sta muovendo per provare a invertire il trend negativo dell’ultima annata. Per questo la società orange ha deciso di puntare forte su un allenatore di grandissima esperienza e che ha raggiunto nella sua lunga carriera numerose vittorie e traguardi importanti. Zannino è reduce dalla straordinaria salvezza diretta raggiunta con lo Sporting Juvenia in serie C1, ma anche dalla finale per il titolo regionale alla guida dell’Under 21. Sarà lui a provare a riportare in alto la Lositana, che vuole quindi voltare pagina e mettersi alle spalle gli ultimi dodici mesi.
IL NUOVO MISTER. “Mi hanno chiamato degli amici ai quali non ho potuto dire di no”. Esordisce così Zannino nello spiegare i motivi della sua scelta. “Tutta la società mi ha dimostrato grande stima e mi ha cercato immediatamente non appena saputo che era libero”. Al momento è presto per fare proclami o tracciare obiettivi: “Il mio compito è quello di aiutare la Lositana a sviluppare qualcosa di bello. Avrò modo di lavorare con persone eccezionali, che meritano di togliersi grandi soddisfazioni. Dovremo essere bravi a lavorare bene e con in mente un obiettivo comune”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli