mercoledì, Aprile 24, 2024

“Magia Blu. Il mare del Lazio” l’evento in occasione dei 120 anni della Lega Navale

Anzio – “Magia blu. Il mare del Lazio: la vita marina e l’uomo” è l’evento organizzato in occasione dei 120 anni della Lega Navale Italiana che si terrò il prossimo 19 luglio ad Anzio. L’appuntamento, che si terrà presso la sezione di Anzio in Riviera Zanardelli 22, è stato definito dagli organizzatore un “incontro tra gente di mare” e, a partire dalle 18, si incontreranno esperti di diversi settori. A moderare l’incontro sarà l’ammiraglio Mario Billardello e per l’occasione interverranno il presidente della Lega navale di Anzio, Luigi Ravioli, il comandante del porto, Alessandro Cingolani, il direttore del museo dello sbarco di Anzio, Patrizio Colantuono, la biologa e ricercatrice all’università degli studi Roma III, Giulia Furfaro, gli esponenti del centro culturale ambientale della Lega navale italiana, Cinzia Rossi e Luigi Valerio e il coordinatore nazionale della divisione subacquea di Marevivo, Massimiliano Falleri.
“Siamo lieti di organizzare questo evento – dice Ravaioli – la Lega Navale Italiana in veste di ente pubblico di protezione ambientale è chiamata a promuovere iniziative e proposte volte a migliorare la qualità dell’ambiente e del mare. Buon Vento a tutti in acque più limpide”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli