martedì, Aprile 16, 2024

TNF: il punto sul mercato

ARDEA. Per il debutto nel massimo campionato regionale il Team Nuova Florida sta operando nel mercato con la massima attenzione nel cercare giocatori sia con la comprovata esperienza in questo campionato che giovani di talento.
Il torneo, infatti, impone al team biancorosso di schierare in campo quattro giocatori in età di lega, ovvero un ’96, un ’97, un ’98 e un ’99. In età di lega il Team Nuova Florida si è assicurato, sinora, l’attaccante ex Audace classe ’96 Simone Demofonti, i difensori Simone Cassetti e Simone Cornacchia, entrambi ’97 e provenienti rispettivamente da Città di Ciampino e Cavese, e l’esterno classe ’99 ex Romulea e Vigor Federico D’Aprile.
Ai quattro under s’aggiungono l’attaccante ex Montecelio Andrea Cesareo, l’estremo difensore ex Cedial e Pomezia Andrea Giordani e Alessandro Visone, centrocampista classe ’87 proveniente dal Cassino.
Sette colpi in entrata per ora per la Prima Squadra, affidata ancora una volta ad Andrea Bussone.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli