mercoledì, Aprile 24, 2024

Cerveteri, si presenta Luciano Ridolfi: l’assessore punta al rilancio della piccola e media impresa

L’Assessore alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri, Luciano Ridolfi, si presenta dichiarando apertamente i suoi obiettivi. Attraverso il suo lavoro vorrà innanzi tutto puntare sul rilancio delle pmi locali. “Il primo punto – afferma Ridolfi – sarà favorire il rilancio della piccola e media impresa e dare a Cerveteri un nuovo sviluppo economico ed occupazionale”. La Giunta guidata dal Sindaco Alessio Pascucci sta pian piano spiegando ai cittadini quali sono i piani d’azione e gli obiettivi da raggiungere in questo mandato. “Avvierò quanto prima una serie di incontri e di tavoli di lavoro con tutte le associazioni di categoria e le realtà economiche, imprenditoriali e commerciali della città – ha dichiarato l’Assessore Luciano Ridolfi – raccoglieremo idee, proposte e suggerimenti al fine di creare una linea condivisa tra Amministrazione ed imprenditori del territorio, capace di creare nuove opportunità di impiego all’interno della nostra città. Sul tavolo anche la situazione dei mercati settimanali, dove proprio in questi giorni ho iniziato a fare dei sopralluoghi e ad incontrare i titolari dei banchi e i commercianti delle attività limitrofe – prosegue l’Assessore Luciano Ridolfi – la nostra città può contare su quattro mercati settimanali, due a Cerveteri capoluogo, uno a Cerenova la mattinata di domenica e in estate anche il mercoledì e uno a Valcanneto. Un’importante forza economica per Cerveteri che vogliamo sviluppare e valorizzare”.
Inoltre, l’assessore Ridolfi ha ribadito la sua disponibilità ed apertura nei confronti di chi vorrà iniziare un percorso di collaborazione per sviluppo e l’economia di Cerveteri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli