giovedì, Aprile 25, 2024

Evadono dai domiciliari dopo una lite con le compagne, arrestati dalla Polizia

Roma – Due arresti per evasione in due distinte operazioni, è accaduto ieri nella capitale. Il primo episodio si è verificato in viale santa Rita da Cascia.
Un 51enne dopo aver litigato al telefono con la ex convivente, accecato dall’ira ha deciso di andare a casa della donna per continuare la lite, dimenticando di essere agli arresti domiciliari.
Questa impaurita dall’atteggiamento aggressivo dell’ex, ha chiamato la polizia.
All’arrivo degli agenti l’uomo si è giustificato dichiarando di essere andato nell’abitazione della compagna per vedere i propri figli.
Accompagnato negli uffici del Commissariato Casilino per gli ulteriori accertamenti per l’uomo, con numerosi precedenti di polizia , e attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nella zona di Pietralata sono scattate le manette.
Anche nel secondo episodio un romano di 28 anni, stava scontando gli arresti domiciliari, nella zona di Torre Angela, e anche lui è evaso per discutere con la convivente allontanatasi dopo una lite.
Gli agenti intervenuti ancora una volta, su richiesta della sala operativa della Questura, per l’ennesima lite in famiglia, hanno trovato una coppia in forte stato di agitazione.
La donna sanguinante ha dichiarato di essere stata picchiata dal compagno a seguito di una lite per futili motivi, soccorsa è stata accompagnata al vicino ospedale dove veniva dimessa con una prognosi di 7 giorni.
il 28enne, anch’egli con numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato per il reato di evasione.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli