giovedì, Marzo 28, 2024

Il 27 luglio ad Aprilia l’Open Day delle Politiche Sociali

Aprilia – Un appuntamento che vedrà protagonisti assistenti sociali e volontari del Terzo Settore, “Incontriamo la Città” è l’open day del sociale organizzato per giovedì 27 luglio un piazza Roma a partire dalle 18,00. La piazza centrale di Aprilia diventerà un vero e proprio villaggio del volontariato e dei Servizi Sociali con quattro stand dedicati a minori e famiglia, contrasto della povertà, terza età e diversabilità; uno stand della Multiservizi e numerosi altri curati direttamente dai rappresentanti delle diverse associazioni aderenti all’evento. Durante la giornata sarà presentata alla cittadinanza la Carta dei Servizi Sociali di Aprilia, con informazioni su tutte le iniziative e le azioni messe in campo per il sostegno delle fasce più deboli della popolazione.
“Riteniamo che questa manifestazione di piazza – ha commentato l’Assessore con deleghe di competenza Eva Torselli – rappresenti il suggello dell’importante lavoro di questi anni per concretizzare politiche di vero sostegno a chi è più in difficoltà. Ciò, sicuramente, grazie al determinante lavoro dell’infaticabile volontariato di Aprilia, cui l’Amministrazione ha sempre garantito lo strumento della partecipazione nei processi decisionali”. Alle 21,00 il concerto del gruppo Diamonds of Dust, evento inserito nel contesto del programmato Shopping Day del giovedì sera.
L’intera iniziativa è promossa dal Comune di Aprilia, Settore Servizi Sociali, in collaborazione con le associazioni territoriali.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli