venerdì, Marzo 29, 2024

Al via da Campo di Mare la quinta edizione di “Etruria in Vela”

Campo di Mare – Prenderà il via il prossimo 22 luglio la quinta edizione di “Etruria in Vela” , manifestazione sportiva ospitata dal litorale nord di Roma che promuove e sostiene gli sport velici e che vedrà atleti di ogni età sfidarsi in appassionanti gare sempre all’insegna della solidarietà, dell’etica sportiva e dell’impegno sociale, prestando sempre attenzione al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente. Primo doppio appuntamento è quello di sabato 22 e domenica 23 luglio, in programma nello specchio d’acqua davanti l’Associazione Nautica Campo di Mare sul Lungomare dei Navigatori Etruschi. Inizio delle regate previsto intorno a mezzogiorno.
La regata di questo fine settimana avrà una dedica speciale: sarà infatti un omaggio a Beatrice, una giovanissima socia dell’Associazione Nautica Campo di Mare venuta a mancare alcuni anni fa.
“Per gli amanti dello sport e del mare – ha detto Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali e Sportive del Comune di Cerveteri – sarà un’occasione assolutamente da non perdere per trascorrere una giornata sulle nostre spiagge e per assistere ad un evento sportivo che ha già raccolto un grande successo sulle spiagge di tutto il litorale nord. Siamo felici di ospitare anche quest’anno questo evento così bello e significativo”
Etruria in Vela proseguirà poi a Marina di San Nicola il 6 agosto con il “Memorial Branchini – Anella” presso l’ASD Club il Castello.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli