venerdì, Marzo 29, 2024

Civitavecchia, via del Casaletto Rosso da venti giorni senza acqua

Civitavecchia – Venti giorni senza acqua corrente. È questa la grave situazione che stanno vivendo i residenti di via del Casaletto Rosso ormai arrivati all’esasperazione. Settimane con i rubinetti completamente a secco, costretti a contattare le autobotti. Un problema più volte segnalato a Palazzo del Pincio ma che, finora, non ha trovato alcun riscontro positivo.
“È impossibile vivere così. Eppure basterebbe il collegamento ad un torrino posto qui vicino per poter avere l’acqua nelle nostre case – hanno spiegato le famiglie che vivono in questa zona – un lavoro più volte sollecitato e richiesto, ma mai realizzato. Con questa operazione si risolverebbe il problema e non saremmo più costretti a chiedere l’intervento dell’autobotte, rendendola magari disponibile per altre emergenze in città”. A quanto pare proprio in questi giorni, vedendo le segnalazioni e le proteste sui social network, come riferito dagli stessi residenti sarebbe stata l’attivista Roberta Galletta a contattare le famiglie per organizzare un incontro con il delegato del Pincio. La speranza è che possa essere la volta buona per poter finalmente vedere risolto il problema. (seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli