venerdì, Marzo 29, 2024

Il sindaco Coletta commenta le dimissioni dell’Assessore Costanzo

Latina – Da diversi giorni nel capoluogo pontino si discute delle dimissioni dell’Assessore Costanzo e oggi arriva anche il commento del sindaco Coletta alla decisione di abbandonare l’incarico. “In relazione alle dimissioni dell’Assessore Costanzo – ha asserito il primo cittadino – prendiamo atto del suo disagio, causato dalle difficoltà incontrate nel corso di questa esperienza e ci spiace che abbia deciso di interrompere questo percorso di cui è stato protagonista fin dalle prime fasi”. Il primo cittadino di Latina ha poi definito “fisiologici” i momenti di incomprensione e difficoltà che si possono incontrare durante il lavoro di squadra, soprattutto se si lavora in una realtà ampia e complessa come quella del capoluogo di provincia. “Tuttavia – ha continuato il sindaco Coletta – a queste difficoltà ognuno reagisce secondo la propria sensibilità: è vero che si può sbagliare in buona fede, ma a volte la non corrispondenza tra un progetto teorizzato, l’attualità delle norme e la presa di coscienza di una realtà “altra” rispetto alle ipotesi iniziali, unitamente alle emergenze riscontrate, può portare a ritardi che non inficiano né le priorità assegnate né il perseguimento dell’obiettivo prefissato”.
In ultimo il sindaco Coletta ha ringraziato il dottor Costanzo per il suo importante contributo, sia nella fase di gestazione del progetto sia nel ruolo di Assessore, ed ha assicurato che il cammino dell’amministrazione prosegue deciso e consapevole. “Ci sono obiettivi importanti da raggiungere – ha concluso Coletta – a breve e medio termine per i quali serve la disponibilità e lo sforzo di una squadra coesa quale siamo. I cittadini stanno cogliendo i nostri intenti e parimenti l’impegno che incessantemente stiamo perseguendo: l’esclusivo interesse della nostra comunità”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli