martedì, Aprile 16, 2024

Ardea calcio a 5: il punto sul mercato

Sei conferme e tre nuovi innesti; questi, in breve, i movimenti di mercato sinora annunciati dalla società ardeatina. Tra i colpi in entrata, da segnalare gli approdi di Esposito e Lorenzoni, entrambi dallo United Aprilia

Al debutto nel girone unico di Latina di Serie D ha raggiunto il quinto posto a pari punti col Nuova Florida. In vista del prossimo campionato, l’Ardea è al lavoro per consegnare al mister Alessandro Campioni una rosa competitiva tra conferme e colpi in entrata d’alto livello.
Giocheranno per un altro anno col team ardeatino l’estremo difensore Nino Piarulli, il laterale/universale Jacopo Biamonte, gli ex Penta Pomezia Fabrizio Proietti e Roberto Reale, quest’ultimo a segno con 13 reti nella seconda parte del campionato, “O’ bomber” Andrea Dianella e Manolo Pula, pivot e in passato giocatore del Montegiordano.
Tre, al momento, sono i colpi in entrata messi a segno dalla squadra del presidente Fofi a partire da Edoardo Esposito, pivot classe ’78 reduce dall’avventura con lo United Aprilia. Assieme ad Esposito approdano all’Ardea il centrale ex Penta Luca Galasso e il bomber carioca classe ’81 ex Mirafin e United Aprilia Adriano Lorenzoni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli