sabato, Aprile 27, 2024

Ladispoli, fermi e ritiro patenti della Stradale

Ladispoli – Controlli antidroga a Ladispoli. Nella notte tra venerdì e sabato sono stati eseguiti infatti controlli della Polizia di Stato, coadiuvati dall’ambulanza, in contrasto all’uso di droghe.
Impegnato il Comandante della stradale di Ladispoli, un funzionario della Stradale di Roma un medico, personale sanitario di Roma, e personale di zona, di Roma e di Civitavecchia . I controlli sono avvenuti sulla statale Aurelia, davanti al cimitero.Effettuati molti controlli ed identificazioni. Sono state ritirate 3 parenti e deferite all’Autorità Giudiziaria varie persone per alcool e droga. Segnalate persone anche uso di alcool. Ancor di più segnalazioni alla Prefettura per uso alcol e droghe se pur non accompagnate e associate da sintomatologia. Apprezzamenti per l’operato anche da parte di alcuni genitori che si sono recati a prendere i propri figli.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli