mercoledì, Aprile 24, 2024

Arrestato nel 2012 continua a perseguitare la moglie: fermato 41enne di Ariccia

Ariccia – Non gli è bastato l’arresto del 2012 per atti persecutori da parte della Polizia di Stato, un 41enne di Ariccia ha continuato a perseguitare e minacciare la sua ex compagna, e madre dei sui figli, perché voleva che tornasse con lui. Per la paura alla fine la donna si è rivolta di nuovo alle forze dell’ordine raccontando le continue minacce e i pedinamenti dell’uomo costantemente appostato sotto casa e spesso presente sul luogo di lavoro. Per questo motivo la donna aveva deciso di cambiare abitudini di vita negli ultimi tempi.
A seguito dell’ultimo episodio di violenza i Poliziotti hanno provveduto a fermarlo. Il 41enne aveva di nuovo aggredito la donna e, dopo un folle inseguimento lungo il corso di Albano, l’aveva costretta a fermarsi in mezzo alla strada. Individuato dagli agenti che seguivano il caso l’uomo è stato fermato e sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli