giovedì, Aprile 25, 2024

Civitavecchia, rapinato mentre svuotava le slot machine

Civitavecchia – Stava svuotando le slot machine all’interno dei locali del Gruppo Ciclistico di viale Baccelli quando è stato spintonato e rapinato di una bustina di nylon contenente oltre duemila euro.
È quanto accaduto nel primo pomeriggio di ieri ad un dipendente della ditta Extra Games, leader del settore sul litorale. Erano trascorse da poco le 14, il Gruppo Ciclistico era praticamente vuoto ed il ragazzo stava scaricando le macchinette, proseguendo il giro dei locali iniziato qualche ora prima.

Secondo quanto si è appreso un uomo ha iniziato a girare con fare sospetto attorno a lui quando, cogliendolo di sorpresa, lo avrebbe spintonato rubandogli la bustina con i soldi che aveva nella tasca e scappando.
Il dipendente della ditta civitavecchiese si è quindi poi recato al commissariato di Polizia per ricostruire l’accaduto e sporgere denuncia, con gli uomini del dottor Nicola Regna che si sarebbero messi subito sulle tracce dell’uomo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli