giovedì, Aprile 25, 2024

Anzio, opere pubbliche al centro del consiglio comunale di domani

Diverse le opere pubbliche contenute dai punti programmatici nelle delibere di assestamento Bilancio e del piano triennale delle opere pubbliche, che saranno discusse nel Consiglio Comunale di domani. Tra queste la realizzazione della comunità alloggio per persone con disabilità “Dopo di Noi”, sull’area messa a disposizione dal Comune di Anzi; la realizzazione del grande parco pubblico, con la demolizione del muro di via Roma, nell’area dell’ospedale militare; una serie di interventi straordinari sul territorio, per circa un milione e duecentomila euro, finalizzati al rifacimento delle strade, alla pubblica illuminazione, alle scuole, alle condotte fognarie, al patrimonio comunale, insieme ad investimenti per servizi alla cittadinanza.
“Atti di fondamentali importanza per la cittadinanza e per l’intero territorio – ha dichiarato il sindaco Luciano Bruschini – che, ancora una volta, confermano la solidità e l’autonomia finanziaria del nostro Ente. Inoltre stiamo lavorando per avviare, prima possibile, i lavori per la realizzazione del nuovo Porto, per ultimare l’intervento presso la sede dell’Istituto Nautico di Anzio e per realizzare il nuovo parco giochi all’interno di Villa Adele, recentemente oggetto di un intervento di restyling che ha riportato il parco al suo antico splendore”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli