giovedì, Aprile 25, 2024

Alberone: tra conferme e rinforzi

Cinque conferme, due rientri e sette nuovi innesti. Tanta carne al fuoco per l’Alberone che, dalla prima metà di Luglio, sta infiammando il calciomercato. Il team di Centra vuol puntare al ritorno in Promozione

Nella scorsa stagione ha centrato il terzo posto nel girone F di Prima Categoria, quello che ha visto trionfare lo Scalambra Serrone. L’Alberone ha sfiorato così la possibilità di risalire in Promozione dopo una sola stagione e, in vista del prossimo campionato, sta assemblando la rosa con cui migliorare la terza piazza e puntare al salto di categoria.
La squadra del presidente Emanuele Centra può, intanto, contare sulle conferme dei difensori Simone Di Gennaro, Lorenzo Colantoni e Salvatore Paduano, del terzino Riccardo Vannozzi e della mezzala Davide Messina; inoltre, ritornano con i biancorossi il difensore centrale Andrea Agresta, dopo l’esperienza col Futbolclub, e il terzino Giulio Rufini, dopo aver onorato le maglie di Cavese e Pomezia SDP.
Non solo conferme ma nuovi innesti, con cui l’Alberone, dalla metà di Luglio, sta infiammando il calciomercato estivo. Sette i colpi in entrata ufficializzati che indosseranno le casacche biancorosse, a partire da Valerio Parroni, attaccante ex Estense Tivoli che torna al calcio giocato dopo la squalifica. Dall’Atletico Morena arrivano il difensore centrale Leonardo Marianelli e il centrocampista Danilo Gavini mentre lascia la Borghesiana il centrocampista Salvatore Daino. Faranno parte dell’Alberone 2017/2018 l’esterno offensivo ex Castelverde Tiziano Nesta, il centrale di centrocampo ex Poli, Certosa e Futbolclub Adriano Cristelli e Marco Ferronetti, estremo difensore dalla comprovata esperienza.

30 luglio 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli