venerdì, Marzo 29, 2024

Atletico Ostiense: Nuti e Tarquini per diventare grandi

Alla fine dello scorso campionato, concluso al centro della classifica finale di Seconda Categoria, la richiesta del confermatissimo mister Paterniani era quella di poter proseguire con lo stesso gruppo il lavoro tecnico iniziato l’estate scorsa.
La società giallonera ha accontentato Paterniani, il quale aveva anche espresso la volontà di puntellare i reparti inserendo degli innesti di qualità, portando alla firma Nuti e Tarquini.
Lorenzo Nuti, attaccante che nelle ultime due stagioni in Prima Categoria ha messo a referto 25 reti personali, ha rinunciato a proposte importanti in categorie superiori per vestire i colori del club ostiense è un colpo di calciomercato importante che rilancia le ambizioni del sodalizio romano.
Dario Tarquini è anch’egli un ottimo rinforzo per la rosa e in maggior modo per la zona nevralgica del gioco, centrocampista che legandosi all’Atletico Ostiense torna a calcare il campo di Lungotevere Dante, impianto sportivo da dove era assente da quando ha indossato per l’ultima volta la maglia dei cugini della Pol.Ostiense.
Il calciomercato per i gialloneri non è concluso ed il club resta attento a monitorare nuovi profili utili da inserire nella rosa da consegnare ad inizio stagione a mister Paterniani.

29 Luglio 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli