venerdì, Aprile 19, 2024

San Basilio, Carabinieri sedano rissa: tre arresti

ROMA – Si stavano colpendo a vicenda con calci e pugni, poi uno dei contendenti ha afferrato un grosso bastone con cui ha iniziato a colpire violentemente, con l’aiuto di una ragazza, il suo avversario.
La rissa, andata in scena in via Morrovalle all’incrocio con via Pievebogliana, è stata notata dai Carabinieri della Stazione Roma San Basilio nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio svolti nel quartiere. I militari sono immediatamente intervenuti evitando conseguenze peggiori per le persone coinvolte, che, dopo essere state visitate e medicate, sono state arrestate.
A finire in manette sono stati un romano di 42 anni e una ragazza di originaria di Palermo, entrambi domiciliati nella zona di San Basilio, e un cittadino libico di 25 anni, nella Capitale senza fissa dimora, tutti con precedenti per reati nel mondo degli stupefacenti, motivo per cui non si esclude che la lite degenerata in rissa possa essere in qualche modo maturata in quel contesto.
Il bastone utilizzato dai due italiani è stato sequestrato, i due italiani sono stati posti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni mentre il cittadino libico è stato portato in caserma.
Rimangono tutti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa del processo con rito direttissimo.
29 luglio 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli