giovedì, Aprile 25, 2024

Armato di forbici tenta di rapinare una farmacia, arrestato 43enne romano

Roma – Un romano di 43 anni, armato di forbici, ha tentato di farsi consegnare l’incasso di una farmacia sulla via Nomentana in pieno giorno. Le 2 giovani farmaciste hanno subito minacce come “Vi sfregio, vi infilzo la pancia, vi ammazzo”, ma, nonostante la paura, sono riuscite a far scattare il sistema di allarme collegato direttamente con la sala operativa della Questura di Roma.
Le pattuglie della Polizia di Stato, che controllavano il quartiere, hanno ricevuto la segnalazione ed in pochi secondi hanno bloccato tutte le uscite della farmacia.
Il rapinatore, vistosi perso, ha gettato in terra le forbici e si è lasciato ammanettare dai poliziotti del Reparto Volanti e del commissariato Fidene.
Il 43enne (identificato come M.P.) è stato prima condotto presso il commissariato Fidene, poi, dopo l’identificazione, è stato messo a disposizione della Magistratura

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli