venerdì, Marzo 29, 2024

Controlli e procedimenti amministrativi in agricoltura, la Regione Lazio modifica il regolamento

Cerveteri – E’ l’Assessore all’Agricoltura del Comune di Cerveteri Riccardo Ferri a rendere noto il provvedimento con il quale la Regione Lazio ha approvatole modifiche al Regolamento regionale “Agricoltura semplice. Riduzione di oneri amministrativi in materia di controlli e procedimenti amministrativi in agricoltura”.
Con l’approvazione di quest’atto i CCA, Centri di Assistenza Agricola, avranno la possibilità di comunicare direttamente in prima persona alle Pubbliche Amministrazione, i termini entro i quali potranno ritenersi accolte le istanze presentate dagli agricoltori. Attraverso questa modalità saranno più facili e meno dispendiosi tutti i processi normalmente previsti dall’amministrazione.
“Apprendiamo con soddisfazione l’atto approvato dalla Giunta Regionale – ha commentato l’Assessore Riccardo Ferri – un piccolo segno di vicinanza nei confronti del mondo dell’Agricoltura che mai come quest’anno si trova in un momento di estrema difficoltà. La più che prolungata assenza di piogge sta causando gravissimi danni al mondo agricolo: situazione confermata anche dalla stessa Regione Lazio con l’emanazione dello stato di emergenza e aggravata ancor di più dall’emergenza incendi che stiamo vivendo a livello nazionale”.
L’Assessore all’Agricoltura Riccardo Ferri è a disposizione per tutti gli imprenditori ed operatori del settore agricolo ai numero 0689630220 e 0689630200 oppure all’indirizzo e-mail assessore.ferri@comune.cerveteri.rm.it

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli