giovedì, Aprile 25, 2024

Torrimpietra, giornata di fuoco

Torrimpietra – Giornata intensa sul fronte dei roghi. Un incendio è divampato su due colline di Castel di Guido. Duro lavoro per i volontari della Protezione civile Nuovo Domani e per i vigili del fuoco con lo scopo di fermare la distruzione di boschi e macchia mediterranea.
Un lavoro iniziato alle ore 13 di ieri e terminato ieri sera alle ore 22. Oggi però ancora roghi. Dalle ore 08.00 circa alle ore 15.00 circa, Squadre del Comando di Roma e Provincia hanno effettuato su tutto il territorio, circa 80 interventi, di cui il 70% per incendi sterpaglie.
Al momento è in atto un grande incendio di sterpaglie nel Comune di Fiumicino SS1 Via Aurelia, da Torrimpietra verso Aranova; sul posto una Squadra dei Vigili del Fuoco, un’ Autobotte VVF e personale DOS (Direttori Opere di Spegnimento) per il coordinamento dei mezzi aerei e moduli della Protezione Civile, nonché in campo anche la Protezione civile. Complice la giornata caldissima e l’erba ormai secca, si sta facendo fatica a contenere il fronte delle fiamme.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli