giovedì, Aprile 25, 2024

Scippa due signore nel giro di mezz’ora: preso un 24enne

Viterbo – Ha scippato due persone nell’arco di una sola mezz’ora. Il primo episodio alle 23 circa, ani danni di una 30enne di Viterbo alla quale ha sottratto la borsa a tracolla avvicinandosi alle sue spalle. Si è poi allontanato correndo, rincorso invano dalla giovane che chiedeva aiuto. Un gruppo di giovani ha tentato di bloccare il ladro che si è visto quindi costretto ad abbandonare la borsa per poter fuggire.
Il secondo colpo appena mezz’ora dopo, sempre in via Ascenzi. Questa volta la vittima è stata una cliente di un ristorante. Questa volta il cameriere del ristorante, un 20enne di Montefiascone, ha abbandonato il lavoro ai tavoli per correre all’inseguimento del ladro che, anche in questo caso, ha gettato via la borsa per poter riuscire a fuggire. Gli agenti, giunti sul posto e raccolti tutti gli elementi utili alle indagini, hanno indirizzato i loro sospetti nei confronti di un ragazzo 24enne di Civitavecchia, 0notato nei giorni passati con fare sospetto a Viterbo. Una volta rintracciato il ragazzo è stato riconosciuto quale autore del furto dai testimoni ed assicurato quindi alla giustizia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli