giovedì, Aprile 25, 2024

Ladispoli, dall’11 agosto al 9 settembre torna il cinema all’aperto

Dall’11 agosto al 9 settembre tornerà il cinema all’aperto a Ladispoli. I preparativi sono oramai ultimati per questo gradito ritorno del grande schermo sotto le stelle, annunciato dall’assessore alla Cultura Marco Milani durante la presentazione della Giunta da parte del sindaco Alessandro Grando.
«È stato organizzato in tempi strettissimi e tra mille difficoltà dovute alle nuove normative in fatto di sicurezza, ora finalmente possiamo confermare l’apertura dell’Arena per l’estate 2017”.
Il cinema all’aperto sarà ospitato nel piazzale antistante il centro polifunzionale di via De Begnac.
«Ladispoli – ha proseguito Milani – si fregia dell’appellativo di città del cinema pur non avendo più sale cinematografiche. Questa iniziativa è semplicemente un primo passo verso il recupero di una identità da potenziare e sviluppare. Buon cinema a tutti». L’inizio degli spettacoli è alle ore 21,15. Il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro. Per i curiosi, la programmazione delle pellicole sarà di qualità con film molto recenti, di qualsiasi genere dal drammatico all’azione, con la possibilità di gustare alcune anteprime.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli