sabato, Aprile 20, 2024

Trigoria, recuperano droga nel bosco: i Carabinieri arrestano 5 uomini

Trigoria – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia e quelli di Torvaianica hanno tratto in arresto cinque persone, tre uomini di origine albanese di 20, 22 e 35 anni e due italiani di 41 e 43 anni. I cinque sono accusati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di circa 5 kg di hashish. Nel corso di un servizio mitato proprio al contrasto dello spaccio di stupefacenti i Carabinieri hanno notato i tre cittadini albanesi, tutti successivamente risultati domiciliati a Campo Ascolano, addentrarsi in maniera sospetta nel bosco di via di Trigoria e ritornare poi su strada dopo 10 minuti con una grossa busta poi consegnata agli occupanti di una berlina in sosta lungo via di Trigoria. I Carabinieri hanno quindi deciso di controllare l’auto ed hanno trovato all’interno un 41enne italiano residente a Nettuno ed un 43enne italiano residente a Civitella Paganico, i due erano in possesso di 5.300 euro circa. Sui sedili posteriori è stata ritrovata la busta consegnata poco prima con i 5 kg di hashish.
I tre cittadini albanesi sono stati bloccati dai militari, a casa del 35enne domiciliato a Campo Ascolano, nascosti all’interno di una cassetta di derivazione dell’energia elettrica sono stati trovati circa 6.000 euro divisi in banconote di vari tagli ritenuti di provenienza illecita. I cinque uomini sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa di processo con rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli