giovedì, Aprile 25, 2024

Cerveteri, nuovo punto di ritiro kit per il porta a porta in via Fontana Morella

Cerveteri – Dal prossimo 16 agosto attivo un nuovo punto per il ritiro dei kit per utenze domestiche per la differenziata porta a porta. Il punto, sito presso il capannone ARSIAL sito in Via Fontana Morella, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il sabato dalle 14.30 alle 17.30 e sostituirà il Centro Servizi di Via Settevene Palo, dove dal 16 agosto in poi si potrò soltanto conferire sfalci d’erba, potature, ingombranti e RAEE attenendosi al consueto calendario.
A poter usufruire del servizio di ritiro tutti gli utenti o loro delegati che non hanno mai ritirato, né possiedono i contenitori e che quindi potranno ritirare il kit completo composto da 5 contenitori, un sottolavello e un rotolo di 25 buste compostabili per raccolta dei rifiuti organici. Il ritiro dei kit sarà concesso anche a tutti coloro che hanno ricevuto un ‘avviso di mancata consegna’ dal ciclo di distribuzione porta a porta dei mastelli che si sta svolgendo porta a porta in questi giorni. Per il ritiro ciascun utente o suo delegato dovrà presentare il proprio documento di identità e copia del documento di identità e codice fiscale dell’intestatario TARI. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.comune.cerveteri.rm.it

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli