venerdì, Aprile 26, 2024

Fiumicino, emesse disposizioni di sicurezza in occasione della festa dell’Assunta

Fiumicino – Provvedimenti a tutela della sicurezza cittadina per quanto concerne la viabilità in occasione della festa dell’Assunta di domani. L’amministrazione, in accordo con Prefettura, Commissariato e Polizia Locale, ha stabilito il divieto di transito e sosta, con rimozione forzata, compresi gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio, in entrambi i lati della carreggiata di Via Santa Maria della Salute, Via Orbetello, Via della Spiaggia, Via delle Barche; il divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata, compresi gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio, in entrambi i lati della carreggiata di Via del Canale, Via Della Pesca,Via Carlo Forte, nel tratto compreso tra Via della Torre Clementina e Via della Fossa Traiana;
il divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata, compresi gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio, in entrambi i lati della carreggiata di Via del Pesce Volante, a partire dall’incrocio con Via della Torre Clementina, per un tratto di mt. 100.
I veicoli in sosta abusiva sono rimossi a cura della Polizia Locale e a spese dei proprietari inadempienti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli