mercoledì, Aprile 24, 2024

Ron chiude l’estate con il concerto del 26 agosto

Tolfa – Sarà Ron, l’artista di livello nazionale, a chiudere in maniera simbolica l’estate tolfetana. Il cantautore, uno dei più prolifici della storia della musica italiana, è stato fortemente voluto dal sindaco Landi e si esibirà sabato 26 agosto a piazza Vittorio Veneto.
“La voce si faceva insistente alla fine lo abbiamo confermato – ha spiegato il sindaco Landi – Ron verrà a Tolfa. Una sorta di ciliegina sulla torta di una estate fantastica. Teniamo in maniera particolare a questo artista per le sue opere ed anche per i suoi gesti di sensibilizzazione sulla SLA”. Ron è infatti uno dei principali testimonial della Aisla, l’associazione che opera in favore dei malati colpiti dalla malattia.
“Anche noi ci tenevamo ad essere a Tolfa. Abbiamo amici in questo comprensorio che ci hanno spiegato come Tolfa sia diventata la culla dell’arte e della cultura in questi anni. Non potevamo mancare – ha poi precisato Mirko Tisato, che collabora con il management dello storico cantante di “Non abbiam bisogno di parole” e “Vorrei incontrarti tra cent’anni”, ma anche autore di canzoni come “Attenti a Lupo” interpretata da Lucio Dalla.
L’appuntamento è dunque fissato per sabato 26 alle 21.30 presso la piazza del Comune di Tolfa. L’evento è organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Tolfa con il contributo della Regione Lazio e della Fondazione Cariciv.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli