martedì, Aprile 23, 2024

Dopo il Flamenco stasera omaggio a Il Signore degli Anelli

Cerveteri – Dopo il Grande successo di ‘Fantasia Flamenca’ nella cornice di Piazza Santa Maria e dopo la standing ovation per la messa in scena de ‘La Tosca’ di Puccini, questa sera il terzo appuntamento: ad esibirsi Arturo Stalteri e Federica Torbidoni in un concerto pianoforte e flauto, un sottile omaggio al Signore degli Anelli. L’ingresso a questa serata è gratuito.
Ultimo appuntamento, quello di domani, sabato 19 agosto, con Tre meno un quarto – un pizzico di Taranta. I componenti del gruppo sono forti di provenienze musicali disparate, che spaziano dal latin jazz, allo swing-manouche, al blues, alla musica tradizionale araba, balcanica, klezmer e sudamericana: uno straordinario mix che coinvolgerà il pubblico. Ingresso con biglietto.
Le iniziative sono proposte dall’Associazione Europa Musica insieme all’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli