mercoledì, Aprile 24, 2024

Molestie e minacce alla ex compagna: denunciato stalker nella zona di Montespaccato

ROMA – E’ terminata con una denuncia a piede libero per atti persecutori, la terribile vicenda di una donna residente nella zona di Montespaccato, che ormai sfinita dalle assidue e pesanti molestie del suo ex compagno, un 41enne romano, ha deciso di denunciare tutto ai Carabinieri.
Le forze dell’ordine, dopo aver accertato che l’uomo, che non si era rassegnato alla fine del rapporto sentimentale con la donna dal dicembre 2016, aveva iniziato a molestarla con continue telefonate (anche di notte) e con l’invio di migliaia di messaggi, hanno predisposto una denuncia a suo carico e hanno inoltre sequestrato 2 fucili, 2 pistole e una balestra completa di frecce che erano in suo possesso. La vittima, una barista romana di 40 anni, era caduta in uno stato di ansia tale da portare a modificare le sue abitudini, avendo soprattutto paura durante i suoi spostamenti da casa a lavoro.
Nella serata di ieri, raccolte tutte le prove, i Carabinieri hanno fermato e denunciato l’uomo. Nella sua abitazione, i Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato hanno rinvenuto e sequestrato, cautelativamente, le armi che il 41enne deteneva regolarmente: una carabina Winchester, un fucile Benelli calibro 12 completo di munizioni, una pistola Revolver calibro 6, una pistola CZ calibro 7,25, e una balestra con 3 frecce.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli