venerdì, Marzo 29, 2024

Ordine e sicurezza: controlli degli agenti sul litorale

Tarquinia – Dopo il lungo weekend di ferragosto appena conclusosi, decine di militari dell’arma sono in azione su tutto il litorale viterbese per garantire l’ordine e la sicurezza.
Migliaia i turisti infatti sono presenti sulla costa, il traffico è risultato caotico e tanta gioventù è riversata sulle spiagge a scaldare la movida.
Già da venerdì si sono susseguiti spettacoli, concerti, feste sulle spiagge e avvenimenti di ogni genere, giungendo all’apice nella notte di mezza estate con i tradizionali falò sulla spiaggia ed i locali colmi di gioventù, molto sopra le righe.
Nonostante tutto, i Carabinieri della Compagnia di Tuscania, grazie a pianificati servizi che vedevano in campo, notte e giorno, militari su militari al fine tutelare l’incolumità delle persone, garantendo nel contesto anche un mirato contrasto ai reati predatori, hanno raggiunto un bilancio complessivo di 2 cittadini del Gambia denunciati a piede libero per spaccio di marijuana, 3 giovani segnalati alla competente Prefettura per uso di sostanze stupefacenti, 2 giovani donne di etnia rom con precedenti penali proposte alla Questura di Viterbo per l’emissione della misura di prevenzione del F.V.O. in quanto controllate in una zona isolata e già oggetto di atti predatori, 4 esercenti denunciati per aver organizzato attività musicali e danzanti senza le prescritte autorizzazioni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli